Cucine Composit, componibili di qualità

Cucine componibili dall'ergonomia accurata

Cucina Composit Modello MaximaIl progetto e la realizzazione di una cucina rappresentano sempre un sistema di risposte ai bisogni e alle esigenze precise di chi vive quotidianamente dentro questo ambiente. L'attenzione a questi bisogni ed esigenze, la cura della funzionalità delle soluzioni, sono alla base della filosofia e della qualità di progettazione e di produzione Composit.

L'ergonomia è la ricerca dell'equilibrio migliore tra le dimensioni dei componenti della cucina, per consentire di lavorare con la massima praticità. Composit, prevede tre profondità, tre altezze nei piani lavoro, attrezzature interne studiate per avere il materiale a portata di mano.

Numerosi materiali concorrono a comporre una cucina: dal legno all'acciaio, ai nuovi materiali sintetici. Composit sceglie solo materie prime con i migliori requisiti: il truciolare è idrorepellente in classe v100; la struttura è in classe e1 a bassissima emissione di formaldeide; collanti e vernici sono atossici.

Per quanto riguarda i complementi, tavoli, sedie e sgabelli, proposti in diverse finiture, sono progettati per contribuire alla realizzazione di
un ambiente armonico ed esteticamente riuscito.

Cucine classiche e moderne: una selezione delle grandi marche di cucina italiana ed estera. Recensioni e news per chi deve acquistare una cucina o desidera approfondirne gli aspetti architettonici e di design.